ULTIMO GIORNO: sopra i €299 acquista in 10 o 20 comode rate a TASSO ZERO > ACQUISTA ORA

Lorem Ipsum

Lorem Ipsum

Lorem Ipsum

Nuovo piano ad induzione con CLEAN PROTECT ™

Nuovo piano ad induzione con CLEAN PROTECT

Il piano ad induzione più facile da pulire con il solo utilizzo di acqua*

*In comparazione ai piani ad induzione non-rivestito Whirlpool.

Lava via lo stress

Elimina facilmente tutte le macchie utilizzando solo qualche spruzzo d'acqua e una spugna grazie alla tecnologia CleanProtect.

Proteggi il piano cottura, proteggi il pianeta

Proteggi il piano cottura, proteggi il pianeta

Sapevi che grazie a CleanProtect puoi risparmiare fino a 6 bottiglie di sgrassatore*?
*Risparmio calcolato in un arco temporale di 1 anno, considerando 11,4 ml di sgrassatore generico (pari o 6 spruzzi) utilizzato 8 volte a settimana; capacità bottiglia 750 ml.

Goditi la tua cucina

Con la tecnologia 6° SENSO, la cucina ideale è davvero tutta una questione di intuizione. Impostare il corretto livello di calore non è più un problema, grazie a 4 speciali funzioni preimpostate. Basta selezionare il programma - mantenere caldo, sciogliere, sobbollire, bollire - e il piano cottura imposta automaticamente il miglior livello di potenza per il metodo di cottura desiderato.

Tenere caldo
Fusione
Sobbollire
Bollire
#
  • Tenere caldo

    Mantieni caldo il cibo con un semplice tocco
    La funzione Keep Warm mantiene il cibo alla temperatura ideale dopo una fase di cottura, senza rischio di bruciatura.

#
  • Fusione

    Fondere gli ingredienti con un clic.
    La funzione di fusione porta gli alimenti delicati, come cioccolato e burro, alla temperatura ideale per sciogliersi, riducendo al minimo le bruciature o l'adesione.

#
  • Sobbollire

    Cottura lenta senza bruciare.
    La funzione di cottura a fuoco lento si occupa dei piatti a cottura lenta. Così i liquidi evaporano lentamente, mantenendo il cibo succoso ed evitando che si attacchi alla pentola.

#
  • Bollire

    Bollire l'acqua e mantenerla bollente.
    La funzione di ebollizione tiene tutto sotto controllo, riscalda l'acqua in modo efficiente evitando fuoriuscite e sprechi di energia.

Unisci le zone di cottura in base alle tue esigenze

FlexiSide
ChefControl
FlexiCook
ConnexionZone
#
  • FlexiSide

    Massimizza lo spazio, creando una distribuzione uniforme del calore grazie a 4 induttori. Le zone di cottura possono essere utilizzate separatamente o collegate tra loro verticalmente, in modo che le pentole possano essere posizionate e spostate ovunque nell'area.

#
  • ChefControl

    Divide il piano cottura in 3 diverse zone di calore e le attiva automaticamente a seconda della posizione della pentola. Le pentole possono essere spostate da una zona all'altra, così le pietanze possono continuare la cottura a diverse temperature: un intero ciclo di cottura, dall'alta alla bassa temperatura, semplicemente facendo scorrere la padella sulla superficie.

#
  • FlexiCook

    Consente un uso flessibile dell'area creata unendo due zone di cottura con lo stesso livello di calore. Flexi zone rimane attiva spostando il vaso sull'area, utilizzandolo o coprendolo interamente.

#
  • ConnexionZone

    Lo spazio ideale per pentole e padelle di qualsiasi dimensione.
    Due zone di cottura indipendenti che possono essere facilmente collegate tra loro per ospitare pentole più grandi.

Altre caratteristiche

Power Management

Flessibilità totale anche per quanto riguarda i consumi: è possibile impostare la potenza massima desiderata scegliendo uno dei quattro livelli esistenti: 2,5 kW, 4,0 kW, 6,0 kW o 7,2 kW. Il piano distribuisce automaticamente il riscaldamento a tutte le zone di cottura, rispettando sempre il limite preimpostato.

Mappatura diretta e accesso diretto

Una nuova interfaccia utente rende l'interazione con il piano cottura più semplice che mai. Mappa naturalmente le zone di cottura offrendo una chiara comprensione dei controlli per ciascuna zona. E con un accesso diretto ai livelli di potenza, la gestione del piano cottura è ancora più intelligente.

Progettato per adattarsi senza sforzo

Il design del nuovo piano cottura a induzione Whirlpool è stato ottimizzato per adattarsi perfettamente a qualsiasi cucina. Non richiede spazio sottostante per la ventilazione frontale. Con le quattro mollette di fissaggio il piano si aggancerà direttamente al foro di incasso e, grazie alla nuova struttura 0 gap, si appoggerà direttamente sul top della cucina.
Lo spessore minimo del piano di lavoro richiesto è di 12 mm per l'installazione sopra un cassetto o 28 mm se sopra un forno o una lavastoviglie.
Senza regolazioni o modifiche, si installa senza sforzo nel foro incasso del piano cottura a gas da 60 e 65 cm*.
Il risultato è un'esperienza di installazione perfetta.

*Valido per piani induzione 60-65 su incasso gas 480x560.