ULTIMO GIORNO: sopra i €299 acquista in 10 o 20 comode rate a TASSO ZERO > ACQUISTA ORA

Lorem Ipsum

Lorem Ipsum

Lorem Ipsum

Addio montagne di vestiti sulla sedia

Addio montagne di vestiti sulla sedia

Tutti possediamo una “laundry chair”: quella sedia dove, giorno dopo giorno, accumuliamo strati e strati di vestiti finendo per lavarli tutti indistintamente, puliti o sporchi che siano.
L'impatto sull'ambiente

L'impatto sull'ambiente

Una famiglia europea effettua in media 220 lavaggi l’anno.*
Parliamo di 10.120 lt di acqua e 61 kg di CO2 emessi.**
Per noi sono solo numeri, ma per il pianeta sono un peso insostenibile.
*Fonte: JRC, Ecodesign and Energy Label for Household Washing machines and washer dryers, 2017.
**Considerando un consumo medio di 46 litri/ciclo e di 0,6kWh/ciclo. APPLiA Europe, Report Statistico 2022-2023 pp. 21, 22.
E se un brand di lavatrici ti dicesse di fare meno lavatrici?

E se un brand di lavatrici ti dicesse di fare meno lavatrici?

Con Fabio Novembre Studio e Natuzzi abbiamo dato vita al “Wash Less Project”, per ispirare il cambiamento sostenibile. Nasce così la sedia di design che mantiene i vestiti ordinati e freschi, grazie ai supporti in acciaio floccato e al rivestimento in Ecoplen®, un innovativo tessuto autopulente che ti aiuta a fare meno lavaggi: Wash Less To Impress.


L'unione di innovazione e sostenibilità

Ogni dettaglio è stato progettato per aiutarti a ridurre i lavaggi ed indossare i vestiti più a lungo

Un design funzionale

Un design funzionale

La sedia diventa un elemento di design che coniuga funzionalità ed estetica. Ispirata al mondo naturale e in particolare alle corna di cervo, il suo design trascende la funzione tradizionale, fungendo sia da seduta confortevole che da pratico servomuto, integrandosi perfettamente in qualsiasi ambiente.
Protegge i vestiti a lungo

Protegge i vestiti a lungo

Il tessuto Ecoplen® purifica l'aria ed elimina funghi, batteri, virus e odori, garantendo la migliore conservazione dei vestiti e migliorando il comfort nella camera da letto. Questa barriera protettiva, integrata direttamente nelle fibre del tessuto, è sempre attiva e non si esaurisce, assicurando che i tuoi vestiti rimangano in ottime condizioni più a lungo. Sì, anche quel vecchio maglione che non metti da mesi.
Purifica l'aria

Purifica l'aria

Cambia aria senza uscire da camera tua. Grazie al semplice contatto con la luce del sole, la sedia purifica l'aria circostante, eliminando cattivi odori e contribuendo a creare un ambiente più igienico. L’opposto dell'accumulare i tuoi vestiti ogni giorno.
Resta sempre pulita

Resta sempre pulita

E se la sedia si sporca? Ecoplen® è il primo tessuto al mondo che si autopulisce dalle macchie organiche e si autodisinfetta da funghi, batteri e virus. Realizzato in fibra acrilica, viene trattato con nanoparticelle di TiO2 che rimuovono le macchie organiche con la semplice esposizione alla luce solare. E non finisce qui: è resistente ai raggi UV per 5 anni, idrorepellente, antistatico e privo di fluorocarburi.