Lorem Ipsum
Lorem Ipsum
Lorem Ipsum
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER. Subito per te 10% di sconto su tutto l'assortimento. ISCRIVITI ORA
Nell'atmosfera vibrante della INTERNI Design Week, Whirlpool vi dà il benvenuto a Horizon Awakening.
Horizon Awakening di Whirlpool è un concetto visionario progettato da Beko Design Studio. Combina natura, luce e design fluido per creare uno spazio sereno e immersivo che richiama un futuro più sostenibile in cui ogni gesto conta per vivere uno stile di vita consapevole.
Al cuore di questa installazione si trova The Wash Less Project, un'iniziativa innovativa che invita i consumatori a riflettere prima di fare il bucato. Questo progetto, nato in collaborazione con Fabio Novembre Studio e Natuzzi, mette in luce l'ultima innovazione di Whirlpool nel lavaggio e nella cura dei capi. Una proposta che unisce stile e sostenibilità in un equilibrio perfetto.
Un nuovo orizzonte del lavaggio
L'altra protagonista di spicco dell'installazione è la più recente innovazione di Whirlpool nel settore del lavaggio: la nuova gamma di lavatrici di ultima generazione, pensata per ridefinire il concetto di sostenibilità. Grazie a tecnologie all’avanguardia e programmi intelligenti, la nuova lavatrice trasforma la gestione del bucato in un gesto consapevole, unendo innovazione ed efficienza per un futuro più sostenibile.