Tempo di lettura: 2 minuti
Se cerchi una nuova cappa aspirante, la gamma di opzioni disponibili potrebbe scoraggiarti. A causa della presenza di una vasta gamma tipi di cappe, stili e caratteristiche tra cui scegliere, può essere difficile individuare la cappa aspirante adatta alle tue esigenze. In questo articolo forniremo alcuni consigli e approfondimenti per scegliere la cappa aspirante migliore per la tua cucina. Le cappe aspiranti ricoprono un ruolo fondamentale nel mantenere l'aria della tua cucina pulita e priva di odori, fumo e grasso, quindi consigliamo di scegliere un prodotto adatto alle tue necessità. Ti forniremo tutte le informazioni per scegliere la cappa aspirante Whirlpool più adatta alla tua casa.
Tipi di cappa aspirante
Le cappe a parete sono soluzioni molto diffuse e in grado di adattarsi a gran parte delle cucine. È possibile montarle sulla parete al di sopra del piano cottura.
Le cappe a isola vengono montate sopra il piano cottura posto al centro della cucina, mentre quelle sottopensili sotto i mobili e sopra il piano cottura.
Whirlpool offre una linea di cappe aspiranti a parete adatte a qualsiasi stile ed esigenza della cucina. Dalle cappe a camino o a cassetta alle più tradizionali cappe sottopensili, esiste un modello adatto alla disposizione della tua cucina.
La cappa aspirante Whirlpool scelta dipenderà dalla disposizione della tua cucina e dei mobili. Ad esempio, se utilizzi un mobile posto sopra il piano cottura, consigliamo una tradizionale cappa sottopensile. Se usi una stufa a parete senza mobile, consigliamo una cappa a camino o a cassetta.
Dimensioni della cappa aspirante
Le cappe aspiranti Whirlpool sono disponibili in diverse misure, in modo da integrarsi con l'estetica della tua cucina. Devi adattare la cappa alle dimensioni della tua stufa o del tuo piano cottura. Whirlpool offre cappe aspiranti larghe 60 cm e e 90 cm da cui scegliere.
